Ex Oasis: 'I Gallagher non vanno ai Brits per paura di incontrarsi'

Ex Oasis: 'I Gallagher non vanno ai Brits per paura di incontrarsi'
Credits: Jill Furmanovsky

Martedì 16 febbraio, giorno dell'assegnazione dei premi Brit Awards, Brits per gli amici, potrebbe non verificarsi la partecipazione dei fratelli Gallagher nonostante gli ex Oasis abbiano vinto un riconoscimento. Alla serata londinese, alla quale peraltro il principe Harry invierà un videomessaggio, Liam e Noel staranno alla larga perché -secondo indiscrezioni- hanno paura di incontrarsi.

Dopo la famosa separazione avvenuta alla fine dello scorso agosto, i due non si sono più sentiti. "Noel sta traslocando e Liam non sa neppure il nuovo indirizzo del fratello. Tra loro non c'è dialogo", ha detto una fonte ad un quotidiano britannico. "Ai Brits hanno paura di incrociarsi. Comunque Liam deciderà all'ultimissimo momento, magari farà un salto". Alla manifestazione della BPI alla Earls Court della capitale britannica si esibiranno Lady GaGa, Jay-Z, Cheryl Cole, Lily Allen, Dizzee Rascal & Florence and the Machine, Kasabian, JLS e Robbie Williams.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.