Destinazione Neapolis, altri dettagli

“Destinazione Neapolis”, l’iniziativa di cui Rockol vi ha già riferito alcuni giorni fa, comunica ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione. Per partecipare alla manifestazione, riservata a artisti rock non legati da contratti discografici, è necessario inviare a “Destinazione Neapolis 99”, c/o D&D Comunicazione, Viale Papiniano 28, 20123 Milano, il modulo di iscrizione (lo si ritira presso i negozi Ricordi Mediastore, o presso la direzione del Neapolis Rock Festival o dal sito www.fermentivivi.it) accompagnato dalla quota di iscrizione di L. 50.000, da un demo (audiocassetta, Cd o Dat) contenente tre brani musicali inediti, dai testi dattiloscritti dei brani, da una fotografia e da una biografia.
Gli artisti, preselezionati per aree geografiche (da Franz Di Cioccio e da una commissione artistica), saranno invitati ad esibirsi in tre locali italiani: Alcatraz di Milano (area Nord), Auditorium Flog di Firenze (area Centro) e Flakambé di Napoli (area Sud). Ogni gruppo avrà a disposizione dieci minuti di esibizione. Gli artisti scelti nel corso delle tre serate, più altri due scelti dall’organizzazione, parteciperanno con due brani ciascuno alla registrazione della compilation “Destinazione Neapolis 99” (etichetta Fermenti Vivi), che si terrà presso i Capri Digital Studios di Napoli, e si esibiranno nella giornata dedicata alle nuove tendenze del Neapolis Rock Festival 1999. In quell’occasione saranno consegnati due riconoscimenti: “Neapolis” (premio della critica) e “Performer”.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.