Estate rock '99, ci pensa il promoter dei Beatles e di Woodstock

Estate rock '99, ci pensa il promoter dei Beatles e di Woodstock

Anche se non sono ancora conclusi i giochi per l'estate rock '98, c'é già chi sta pensando a quelli per il '99, l'ultima estate di questo millennio.

Il tizio in questione si chiama Sid Bernstein: si tratta di un nome che dirà qualcosa, probabilmente, solo ai fans più esagitati dei Beatles in quanto si tratta dell'uomo che organizzò i concerti americani dei Fab Four negli anni Sessanta, più un altro avvenimento "marginale" come Woodstock. Ironia a parte, il newyorkese in questi giorni si trova a Liverpool, dove, con gli amministratori della città, sta trattando il festival musicale "definitivo" che si chiamerà "Tri-Millennium Music Festival". Il vecchio marpione intende portare a Liverpool, nell'estate del '99, tutti i nomi migliori di rock, pop e dintorni. Anche se, come candidamente ammette, "ancora non ho messo sotto contratto nessuno".
I lettori di Rockol ricorderanno che nei giorni scorsi avevamo già dato notizia dell'intenzione di Bernstein di dedicare il Festival alla memoria di Linda McCartney.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.