Gaslight Anthem: i pupilli di Bruce Springsteen cambiano strada

Gaslight Anthem: i pupilli di Bruce Springsteen cambiano strada

I Gaslight Anthem, tra i gruppi preferiti di Bruce Springsteen, hanno deciso di imboccare una nuova strada sonica. Il gruppo statunitense, pur non imbarazzato dai continui riferimenti al Boss, vuole intraprendere un percorso diverso che sarà illustrato nel prossimo giugno quando sarà pubblicato il nuovo album "American slang". Brian Fallon, il frontman, ha riferito all'NME che il lavoro -in via di assemblaggio al Magic Shop di New York- si allontanerà dagli esempi finora seguiti "per comporre canzoni che crediamo siano rilevanti per noi". L'ultimo album della band del New Jersey, "The '59 sound", ha ottenuto buone recensioni ed ha concluso la corsa ad un non disprezzabile numero 70 nelle classifiche USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.