Slash rivela il nome del cantante che andrà in tour con lui

Slash rivela il nome del cantante che andrà in tour con lui

Ad un solo giorno di distanza dalla pubblicazione dell'elenco dei brani che appariranno sul suo primo ed omonimo album solista, ecco che Slash rivela anche chi sarà il cantante che andrà in tour con lui. Mentre le date della serie di concerti vengono decise in questi giorni, l'ex Guns N'Roses ha specificato che al microfono andrà Myles Kennedy. Il cantante, che stava componendo il terzo album del suo gruppo, gli Alter Bridge, è ritenuto tra i più tecnicamente dotati degli USA. Myles Richard Kennedy, classe Sessantanove, per un certo periodo è stato ritenuto il possibile sostituto di Robert Plant in una nuova versione -poi mai emersa- dei Led Zeppelin. Slash ha detto: "Myles ha cantanto un pezzo tostissimo sul mio album e penso che sia davvero uno dei migliori cantanti rock & roll che ci siano. Sono onorato ed orgoglioso di poter lavorare con lui. Prossimamente annuncerò anche gli altri
membri del gruppo col quale andrò in tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.