Sanremo 2010, Morgan a 'Porta a Porta': 'Al festival non ci voglio più andare'

Sanremo 2010, Morgan a 'Porta a Porta': 'Al festival non ci voglio più andare'

"Non ci voglio più andare a Sanremo", queste le dichiarazioni - raccolte dall'agenzia ANSA - rilasciate da Morgan nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda stasera su RaiUno: "Ci tenevo tanto, al Festival, la canzone mi piaceva molto, ma a questo punto chi se ne frega di Sanremo". Il cantante, tuttavia, non ha dichiarato di volersi chiamare fuori dalla competizione canora, che - al momento - nonostante le dichiarazioni dei vertici di viale Mazzini, lo vede ancora in corsa: "Sto alle decisioni che ha preso la Rai". ''Non sono un mostro che fa l'apologia della droga. Io vorrei essere il contrario di quello che in questi giorni rappresento'', ha comunque precisato Morgan. A tal proposito, nel corso della registrazione, è intervenuto il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, che ha commentato: "Morgan, come direttore artistico ho scelto te e la tua canzone e ovviamente mi spiace non averti a Sanremo, ma ormai la vicenda non riguarda più aspetti artistici". Nel frattempo il conduttore Bruno Vespa ha ventilato la partecipazione del già leader dei Bluvertigo alla manifestazione ma non in gara: ipotesi, questa, che non sembra piacere al cantante, che tranquillamente ammesso di "non voler elemosinare una partecipazione a Sanremo".

GIOCA AL FANTAFESTIVAL CON ROCKOL!

 

Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra bianca
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.