Primo tour a 32 anni per James McCartney, figlio di Paul

Primo tour a 32 anni per James McCartney, figlio di Paul

Della musica di James McCartney si parla da anni, ma finora il figlio di Paul non ha pubblicato alcunché. Collaborazioni occasionali, specialmente con il padre, ma neppure un singolo. Ora le cose starebbero per cambiare: il disco di debutto di James, nato a Londra nel settembre '77 dall'unione dell'ex Beatle con l'amata ex moglie Linda, dovrebbe uscire quest'anno. Il segnale indicatore, dopo una manciata di show nello scorso ottobre con lo pseudonimo di Light, proviene dall'annuncio che James sta per imbarcarsi nel suo primo vero tour solista. Ci saranno canzoni proprie ma anche musiche, ha detto, "ispirate ai Nirvana, ai Cure, ai Beatles, a PJ Harvey e ai Radiohead; insomma a tutta la buona musica". La serie di date, per ora esclusivamente nel Regno Unito, si aprirà il prossimo 25 febbraio nella città più cara a papà Paul. Liverpool.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.