Michael Jackson, il suo coreografo in aiuto ai detenuti filippini di 'Thriller'

Michael Jackson, il suo coreografo in aiuto ai detenuti filippini di 'Thriller'

Vi ricordate i detenuti filippini, che per celebrare la scomparsa del Re del Pop, organizzarono spontaneamente nel cortile del carcere presso il quale sono ospiti una grande coreografia sulle note di "Thriller"? Il filmato, subito postato su Youtube, fece velocemente il giro del Web, diventando una delle clip più cliccate al mondo. In occasione dell'edizione in DVD e Blue Ray del film "This is it", lo storico coreografo di Michael Jackson, Travis Payne, insieme a due dei suoi ballerini, Daniel Celebre e Dres Reid, si sono recati presso il Cebu Provincial Detention and Rehabilitation Center, nelle Filippine, per offrire agli stessi detenuti un'altra grande possibilità: registrare - questa volta nel modo più ufficiale possibile - un'altra coreografia, questa volta sulle note di "This is it" e con lo stesso staff che era solito lavorare con il loro idolo. Il risultato è visibile su YouTube e sarà inserito sulla versione dedicata all'home video del film dedicato agli ultimi istanti della carriera del Re del Pop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.