Sanremo 2010: Morgan escluso dal Festival

Sanremo 2010: Morgan escluso dal Festival

La direzione del Festival di Sanremo ha deciso di estromettere Morgan dalla rosa di artisti attesi sul palco del teatro Ariston tra i prossimi 16 e 20 febbraio: il provvedimento è stato preso dal direttore di Raiuno, Mauro Mazza, d'accordo con il direttore generale dell'azienda Mauro Masi e con il direttore artistico del Festival Gianmarco Mazzi, che già nel tardo pomeriggio di ieri avevano paventato l'ipotesi di impedire al già leader dei Bluvertigo la partecipazione al concorso canoro. L'esclusione è stata decisa dopo le dichiarazioni, battute nel primo pomeriggio di ieri dalle agenzie, circa l'utilizzo quotidiano di cocaina da parte dell'artista lombardo. Dichiarazioni che lo stesso artista ha ammesso essere frutto di un astuto fraintendimento da parte del giornalista che le ha riportate, ma che vengono confermate da Andrea Rossi, direttore di Max, testata alla quale Morgan ha rilasciato l'intervista incriminata. "Ora sono traumatizzato", ha detto Morgan al Corriere della Sera dopo aver appreso la notizia della sua esclusione, "In questo momento ho bisogno di riflettere: chiedo a tutti di rispettarmi".

Al momento non è dato sapere se l'organizzazione del Festival di Sanremo voglia rimpiazzare Morgan con un altro artista.

GIOCA AL FANTAFESTIVAL CON ROCKOL!

 

Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra bianca
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.