Paul Weller apre la lista degli artisti londinesi insieme per Haiti

Paul Weller apre la lista degli artisti londinesi insieme per Haiti

E' -almeno idealmente- Paul Weller il capofila degli artisti di Londra che si esibiranno in un concerto i cui proventi andranno ai terremotati di Haiti. Lo show si svolgerà alla "storica" Roundhouse del quartiere di Camden il prossimo 25 febbraio. L'incasso, più esattamente, sarà girato ad Action Aid e Médecins Sans Frontières. La lista degli artisti, che probabilmente si allargherà, al momento comprende questi nomi:
Paul Weller
KT Tunstall
Reverend And The Makers
Bombay Bicycle Club
Get Cape. Wear Cape. Fly
Magic Numbers
Mr Hudson
Othello Woolf
Seasick Steve
Futureheads.
La Roundhouse, che lo scorso 20 ottobre ha ospitato il concerto del rientro sulle scene di Robbie Williams, è stata costruita nel 1846. Tra i primi gruppi pop ad esibirsi al suo interno sono da annoverare -correva il 1966- i Pink Floyd.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.