I Pet Shop Boys suonano alla porta. Allucinazioni? Erano proprio loro

I Pet Shop Boys suonano alla porta. Allucinazioni? Erano proprio loro

Una giornata particolare, quella per Lorraine Sands di Londra. La donna, da anni grande fan dei Pet Shop Boys, ha sentito suonare alla porta e quando l'ha aperta si è trovata di fronte Neil Tennant e Chris Lowe. "Quando sono andata ad aprire", ha detto la Sands che abita nella zona di Twickenham della capitale britannica, "me li sono trovati davanti e ho pensato di avere le allucinazioni": La donna aveva "semplicemente" vinto un premio, il "MasterCard priceless gig", e così i Pet Shop Boys, una volta raggruppati un po' di amici della Sands, hanno eseguito un concerto nel salotto dell'abitazione. Tra i brani eseguiti, gli immancabili "West End girls" e "It's a sin".
A metà del corrente mese il duo pubblicherà un doppio live-DVD intitolato "Pandemonium" e contenente lo show registrato lo scorso 21 dicembre alla O2 Arena di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.