Softbank investe 75 milioni su UStream

Softbank investe 75 milioni su UStream

Softbank, una delle maggiori aziende giapponesi nel comparto dell'internet e delle telecomunicazioni, ha stanziato un investimento su UStream, una startup specializzata nello streaming. L'investimento prevede un'immediata iniezione di capitale per 20 milioni di dollari, cui si aggiunge un'opzione a investirne altri 55 in futuro. Il capitale servirà a UStream per finanziare la propria espansione in Giappone, Cina, Corea del Sud e India. La società ha lasciato intendere che altri investitori americani ed asiatici potrebbero intervenire a breve.

Il maggiore exploit musicale di UStream è avvenuto in occasione degli American Music Awards, quando ha registrato 3,4 milioni di spettatori. La piattaforma abilita un utilizzo di tipo UGC e incorpora il micro-broadcasting via Twitter.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.