Pronto il 'supersingolo' per Haiti con Take That, Rod Stewart e Robbie Williams

Pronto il 'supersingolo' per Haiti con Take That, Rod Stewart e Robbie Williams

E' stato completato quello che è stato descritto come il "supersingolo" di Simon Cowell, il boss di "X Factor". Il disco, una cover di "Everybody hurts" dei R.E.M. ed i cui incassi andranno ai terremotati di Haiti per la campagna benefica "Helping Haiti", vede l'apporto di 21 musicisti che hanno registrato le proprie parti a Londra e a Los Angeles. Tra gli artisti che hanno partecipato al progetto di Cowell sono da annoverare Leona Lewis (che apre il disco), Rod Stewart, Mariah Carey, Jon Bon Jovi, Susan Boyle, Kylie Minogue, Take That, Robbie Williams e due componenti dei Westlife. Il premier britannico Gordon Brown ha promesso che l'emissione non sarà gravata da VAT (IVA), mentre i R.E.M. hanno accettato di non richiedere alcuna royalty. Il singolo sarà pubblicato domenica 7 febbraio.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.