Discografia low cost: dirigente EMI passa a EasyJet

Non sempre chi esce, volente o nolente, dal music business fatica a trovare collocazione professionale in un altro settore (Gerolamo Caccia Dominioni, ex manager internazionale di Warner Music, è diventato amministratore delegato in Benetton): il responsabile del settore investimenti di EMI Music Chris Kennedy, ad esempio, è stato reclutato dalla compagnia area low cost EasyJet per assumerne il ruolo di direttore finanziario. Kennedy, che alla EMI dirigeva anche le operazioni di corporate development, entrerà in carica durante l’estate prossima. Al di la delle qualità personali e professionali del dirigente, spiega una nota diramata da EasyJet, la scelta è stata motivata dalla sua esperienza in un “settore industriale di alto profilo internazionale, in rapida mutazione e direttamente a contatto con il consumatore”.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.