Tutti insieme Rick Astley, Kajagoogoo, Kid Creole e Boy George

Tutti insieme Rick Astley, Kajagoogoo, Kid Creole e Boy George

Per una volta, senza troppi giri di parole, si usa senza vergogna il termine "nostalgia" per definire il festival 80s Rewind. Con certi nomi in cartellone del resto non poteva essere altrimenti. La kermesse con effetto torcicollo si svolgerà nel corso della prossima estate ad Henley-on-Thames in Gran Bretagna, cittadina dove abitava George Harrison e dove ancora sorge la sua stupefacente villa. Nel fine settimana 20-22 agosto sarà in scena la crème del pop ed easy listening anni Ottanta. La lista: Boy George, Rick Astley, Level 42, Jimmy Somerville, Weather Girls, Kajagoogoo, Heaven 17, Imagination, T'Pau, Curiosity Killed the Cat, Altered Images, Modern Romance, Tony Hadley (con ospiti ABC e Go West), Marc Almond, Bjorn Again, Midge Ure, Kid Creole and the Coconuts, Chesney Hawkes, 10CC, Hazel O'Connor, Odyssey, Johnny Hates Jazz, The Beat. L'organizzatore David Heartfield ha affermato che l'edizione dello scorso anno ha avuto così successo che è stato di fatto obbligato a ripetere il festival. Il primo giorno di manifestazione è venerdì, ma gli show andranno in scena solamente al sabato e domenica. Il pass costa 85 sterline (97 euro) per i tre giorni, per il campeggio occorre aggiungere altre 15 sterline. Per la durata del festival saranno in funzione ristoranti, bar a tema, discoteca e divertimenti in stile luna-park.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.