Chad Gilbert (New Found Glory): in ripresa dopo l'operazione alla tiroide

Chad Gilbert, chitarrista dei New Found Glory, è stato ricoverato lo scorso 26 gennaio per essere sottoposto ad una asportazione di alcuni noduli alla tiroide.

I medici di Gilbert avevano diagnosticato all'artista la possibilità di dover asportare parte della tiroide a causa di un probabile cancro maligno. L'operazione, riuscita con successo, ha comportato purtroppo l'asportazione di metà tiroide ma non è stata rilevata , per fortuna, alcuna traccia di tumore. Gilbert ha scritto pochi giorni fa un messaggio ai suoi fan attraverso il suo account di Twitter: " Sono qui nella mia stanza d'ospedale e vi sto scrivendo, direi buon segno! Mi hanno asportato mezza tiroide e mi hanno rassicurato che non è stata trovata alcuna traccia di cancro. Vi ringrazio per le vostre preghiere. Vi amo",.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.