Concerto tributo a Valentina Giovagnini con Cristicchi, Piotta, Angelini e altri

Concerto tributo a Valentina Giovagnini con Cristicchi, Piotta, Angelini e altri

Si intitola “L’amore non ha fine” la serata in memoria alla cantante Valentina Giovagnini prematuramente scomparsa un anno fa in un incidente stradale. Il concerto tributo, ideato dall'autore e compositore Vincenzo Incenzo e realizzato dall’etichetta discografica della Giovagnini, la Verba Manent, avrà luogo domani, giovedì 28 gennaio, presso il Piper Club di Roma (via Tagliamento 9) e vedrà salire sul palco diversi artisti della scena musicale romana tra i quali Simone Cristicchi, il Piotta, Roberto Angelini, Massimo Di Cataldo, Andrea Chimenti, Marco Conidi, Bungaro, ma anche band emergenti romane come gli FSH e i Montreal. Alla serata, presentata dall'attrice Cecilia Dazzi e dallo scrittore Massimo Del Papa, parteciperà anche la sorella della cantante, Benedetta Giovagnini.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.valentinagiovagnini.it.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.