Spice Girls, il musical nasce grazie a 'Mamma mia!'

Spice Girls, il musical nasce grazie a 'Mamma mia!'

Mel B ha fatto intendere che "Viva forever", il musical con le canzoni delle Spice Girls, è nato anche grazie al musical "Mamma mia!". A Londra lo show con musiche degli Abba viene rappresentato presso il teatro Prince Of Wales dal 2004. "A tutte noi è piaciuto molto 'Mamma mia!', e tutte e cinque siamo veramente elettrizzate per il nostro musical", ha detto Melanie Brown. "L'idea è nata così: prima di Natale ci siamo trovate tutte e cinque e ci siamo messe a chiacchierare. Sono venute fuori tantissime idee, ma alla fine la sola ad essere rimasta è stata quella del musical. Quella sera abbiamo festeggiato quell'idea fantastica. La storia sarà inventata, ma ci sono vari personaggi che faranno venire in mente il nostro gruppo". "Viva forever" era atteso sulle assi del West End londinese a partire dal prossimo 5 novembre, ma lo scorso 21 gennaio uno dei due produttori, Julie Craymer (l'altro è Simon Fuller, ex manager delle Spice), ha affermato che lo show debutterà "tra due o tre anni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.