Il chitarrista dei Guns N'Roses buttato fuori da un albergo

Il chitarrista dei Guns N'Roses buttato fuori da un albergo

I tempi cambiano. Una volta le rockstar venivano espulse dagli alberghi essenzialmente per due motivi: o per aver sfasciato la stanza o per aver gettato il televisore giù dalla finestra. Ora basta molto meno. Ecco ciò che ha raccontato DJ Ashba, il chitarrista dei Guns N'Roses, dopo aver avuto la propria stanza presso un hotel di Hamilton, Ontario.

"Beh, il direttore era una vecchia. La sento che bussa alla mia porta, e già dall'inizio si mette a fare la stron*a. Dice che mi hanno già dato una multa da 500 dollari, e se fumo di nuovo triplicheranno la multa e mi diranno di lasciare l'albergo. Sta lì alla porta a fare la bastarda con quei capelli alla Tina Turner. Allora mi accendo una sigaretta, sorrido, le dico 'inizio a fare i bagagli' e le sbatto la porta in faccia. Tenete conto che chiedo sempre una camera dove sia permesso fumare, quindi non avevo idea che la mia non lo fosse. E poi avrebbe potuto essere un po' più comprensiva, visto che la band le aveva preso altre 70 camere. Sono stato contento quando mi hanno detto che anche Axl Rose se ne era andato in anticipo dopo aver avuto a che fare con la stessa signora. E adesso siamo in un albergo molto più bello!".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.