Sanremo 2010, anche Susan Boyle tra gli ospiti internazionali

Sanremo 2010, anche Susan Boyle tra gli ospiti internazionali

Dopo quella dei Tokio Hotel, un'altra presenza darà lustro alla prossima edizione del festival di Sanremo: tra gli ospiti attesi sulle assi del teatro Ariston c'è anche Susan Boyle, la già star di "Britain's got talent" divenuta - grazie anche un Web - un fenomeno nel corso dell'anno appena conclusosi. La "star per caso" scozzese, dopo aver ricevuto offerte di collaborazione da - tra gli altri - 50 cent e Lady Gaga, ha saputo conquistare le classifiche di vendita statunitensi a fine 2009, per poi venire inclusa nella rosa di voci che si cimenteranno nel remake benefico di "Everybody hurts" dei R.E.M., i cui incassi verranno devoluti per aiutare la popolazione haitiana colpita dal sisma del 12 gennaio scorso.
Il primo disco di Susan Boyle, "I dreamed a dream", è stato pubblicato lo scorso 23 novembre.

A margine, un settimanale - citato in una breve dalla versione online del Corriere della Sera - riferisce delle presenze, oltre che della Boyle, anche di Robbie Williams e della regina Rania di Giordania.

 



GIOCA AL FANTAFESTIVAL CON ROCKOL!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.