Singolo per Haiti, si aggiunge Mariah Carey

Singolo per Haiti, si aggiunge Mariah Carey
Leona Lewis ha già registrato la sua parte, Rod Stewart e Take That stanno facendo il loro dovere in queste ore; sarà poi la volta di Alexandra Burke e Susan Boyle mentre a chiudere le sessioni dovrebbero essere James Morrison, Mika e James Blunt. Non è ben chiaro quando vorrà aggiungere la propria parte l'ultimissima aggiunta, Mariah Carey. E' proprio su Mariah che in queste ore si focalizza l'attenzione dei partecipanti alla cover di "Everybody hurts" dei R.E.M. che è stata scelta per aiutare i terremotati di Haiti. La Carey è la prima cantante non britannica ad aver dato il semaforo verde, e la sua partecipazione potrebbe far convogliare sul progetto altri grossi nomi USA. Simon Cowell, il boss discografico e televisivo, sta cercando di coordinare il tutto con il produttore Steve Robson, che grazie alle nuove tecnologie può lavorare in studio anche senza la presenza di tutti i partecipanti. Il primo ministro britannico Gordon Brown ha promesso di togliere la VAT (l'IVA) al singolo. Intanto la raccolta fondi pro-Haiti, messa in piedi dal quotidiano The Sun con Cowell, ha raggiunto la somma di 1 milione di sterline.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.