Sanremo 2010: da oggi i video della Nuova Generazione sul sito ufficiale

Sanremo 2010: da oggi i video della Nuova Generazione sul sito ufficiale

Sono disponibili dalle ore 16 di oggi, sul sito ufficiale della manifestazione canora raggiungibile all'indirizzo www.sanremo.rai.it, i video dei concorrenti in corsa nella categoria "Nuova Generazione" alla prossima edizione del festival di Sanremo: i dieci selezionati in quella che nelle scorse edizioni era conosciuta come la categoria riservata ai "Giovani" si affronteranno sul palco del teatro Ariston tra i prossimi 16 e 20 febbraio. I dieci finalisti, provenienti da una rosa di quasi mille pretendenti "scremata" da una commissione artistica presieduta dal direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi, sono i La Fame di Camilla (con il brano "Buio e luce"), i Broken Heart College (con "Mesi"), Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne”, Mattia De Luca con "Non parlare più", Nicolas Bonazzi con "Dirsi che è normale", Tony Maiello con “Il linguaggio della resa”, Luca Marino con "Non mi dai pace" e Jessica Brando con "Dove non ci sono ore". Come anticipato da Rockol, i selezionati sono diventati otto, dai sei previsti. A questi si sono aggiunti i due artisti selezionati da SanremoLab, Jacopo Ratini, di Roma (brano: "Su questa panchina"), e Carmine Tundo, in arte Romeus, di Lecce (brano: "Come l'autunno").

 



GIOCA AL FANTAFESTIVAL CON ROCKOL!

Tutti i vincitori del Festival di Sanremo dal 1981 al 1990
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.