‘Hope for Haiti’: raccolti 57 milioni di dollari,‘Stranded’ prima in classifica

‘Hope for Haiti’: raccolti 57 milioni di dollari,‘Stranded’ prima in classifica

Il telethon di venerdì notte, organizzato da George Clooney in collaborazione con MTV Networks e andato in onda su diversi network americani e in streaming su vari siti, si è rivelato un successo economico senza precedenti – e la buona notizia è che non ha ancora concluso la sua corsa.

L’organizzazione ha infatti reso noto che è stata già superata la cifra dei 57 milioni di dollari raccolti, conseguita attraverso donazioni telefoniche e online, un importo che peraltro esclude le donazioni istituzionali pervenute direttamente da società e da conglomerate che non sono transitate attraverso il telethon aperto al pubblico finale. Le donazioni fluiscono anche attraverso iTunes, dove sono in vendita i brani delle singole esibizioni o l’intero ‘album’ dell’evento a $7,90; è possibile acquistarvi i brani eseguiti da Madonna, Bruce Springsteen, Wycleaf Jean e, soprattutto, ‘Stranded – Haiti mon amour’, balzato al primo posto della classifica digitale.

“Stranded”, scritto da Swizz Beatz con Bono e Jay-Z, è stato composto da remoto al telefono dai tre artisti, come Swizz Beatz ha raccontato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.