Grammy, parla il produttore di Lady GaGa e Michael Jackson (4 nomination)

Grammy, parla il produttore di Lady GaGa e Michael Jackson (4 nomination)

RedOne, il produttore che ha aiutato Lady GaGa ad emergere e che in questi giorni è sulla bocca di tutti per il suo progetto di voler pubblicare un album di inediti di Michael Jackson, ha commentato le quattro nomination che ha ricevuto per gli imminenti Grammy Awards. Il produttore, vero nome Nadir Khayat, di origini sia marocchine sia svedesi, ha detto: "Un Grammy è la cosa più grande che ci sia nella vita di un musicista, nella vita di un artista. Per me è pazzesco aver ricevuto quattro nomination, quindi...ovviamente sono molto contento. Se vinco, sarò la persona più felice del mondo; se non vinco, aver ricevuto quattro nomination sarà già stato un bell'onore".
Recentemente RedOne, l'uomo col quale  Michael Jackson aveva registrato parecchie nuove canzoni, prima a Las Vegas nel 2008 e 2009 e poi a Los Angeles nel 2009, ha affermato che, sebbene i pezzi risultino da ultimare, ha materiale a sufficienza per poter pubblicare un album del King of Pop. Disco che, ovviamente, prima dovrebbe ricevere il benestare da parte dei curatori della fondazione che amministra gli interessi dello scomparso artista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.