Flop totale: CD di star di 'The hills' costa 1 milione e non vende una copia

Heidi Montag, la bionda 23enne che è una delle star del reality "The hills" di MTV, probabilmente è seduta da qualche parte con la testa tra le mani.

La notizia è infatti durissima. L'attrice e cantante aveva affermato d'aver speso tutti i soldi che aveva, cioé più di 1 milione di dollari, per fare il suo primo album. E, dimostrando grande fiducia, aveva annunciato: "Mettere assieme questo disco, 'Superficial', mi è costato più di un milione di dollari, a momenti quasi due. Costa più o meno come un album di Britney Spears perché volevo che fosse di quella stessa qualità. Le canzoni avranno un bell'impatto nella storia del pop". Poi aveva aggiunto che avrebbe recuperato i soldi spesi in una sola settimana. Ma Heidi, del Colorado e trasferitasi in California, dovrà aspettare un po' di tempo per rifarsi dalle spese. Forse una vita. "Superficial" infatti ad oggi ha venduto poco più di 1000 copie negli USA e si sta rivelando come uno dei maggiori flop nella storia della discografia mondiale.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.