Il produttore RedOne: 'Potrei pubblicare un CD di inediti di Michael Jackson'

Il produttore RedOne: 'Potrei pubblicare un CD di inediti di Michael Jackson'

RedOne, il produttore col quale  Michael Jackson aveva registrato parecchie nuove canzoni, prima a Las Vegas nel 2008 e 2009 e poi a Los Angeles nel 2009, ha affermato che, sebbene i pezzi risultino da ultimare, ha materiale a sufficienza per poter pubblicare un album del King of Pop. Disco che, ovviamente, prima dovrebbe ricevere il benestare da parte dei curatori della fondazione che amministra gli interessi dello scomparso artista. RedOne, vero nome Nadir Khayat, 37 anni, è nato in Marocco ed è l'uomo che ha considerevolmente aiutato Lady GaGa ad emergere. "Ho dei grandi progetti", ha riferito il produttore ad un'agenzia. "C'è del materiale che potrebbe venire fuori dalle sessioni con Michael Jackson. Nel caso in cui fosse possibile pubblicare qualcosa, lo farei per beneficenza, per qualche ente del quale lui sarebbe veramente orgoglioso. Le musiche che
stavamo facendo erano veramente buone, energetiche, ottimiste. E' triste che non abbiamo mai finito il lavoro. Michael era sempre concentrato sul fatto di avere dei successi, non delle canzoni, quindi registrava sempre un sacco di canzoni e poi sceglieva il meglio. Stavamo facendo musiche di buona qualità, ma non abbiamo finito".
RedOne ha 4 nomination ai Grammy Awards del 31 gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.