Ozzy Osbourne, reunion dei Black Sabbath? 'Mai dire mai'

Ozzy Osbourne, reunion dei Black Sabbath? 'Mai dire mai'

Nonostante i rapporti tra gli ex membri del gruppo non siano del tutto distesi e amichevoli, Ozzy Osbourne è parso - se non possibilista - per lo meno non intransigente su una possibile reunion dei Black Sabbath: "Non sta scritto da nessuna parte che non succederà mai", ha raccontato il cantante all'edizione americana di Rolling Stone, "Certo, per come stanno andando le cose, al momento di possibilità non ne vedo. In ogni modo, chi può dire cosa mi possa riservare il futuro? Se dovesse succedere, a me andrebbe bene". Ozzy ha poi rivolto un pensiero a Ronnie James Dio, vocalist che lo rimpiazzò la prima volta tra gli anni '70 e gli '80 e che da anni si esibisce con gli ex Black Sabbath Tony Iommi e Geezer Butler con il nome di Heaven and Hell, recentemente colpito da un tumore allo stomaco: "Mi è spiaciuto molto quando mi hanno detto che Ronnie ha il cancro: deve essere parecchio dura per quel povero ragazzo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.