Brit Awards, le nomination: snobbata Susan Boyle

Brit Awards, le nomination: snobbata Susan Boyle

Sarà un'edizione dei Brit Awards all'insegna del gentil sesso quella in programma per il prossimo 16 febbraio a Londra: in testa alla lista delle nomination figurano infatti Florence and the Machine, Pixie Lott, Lily Allen e Lady GaGa, tutte in corsa in tre distinte categorie. Grande assente è Susan Boyle, che nonostante nel corso del 2009 abbia fatto segnare diversi primati nelle classifiche locali e internazionali, non ha raccolto nemmeno una candidatura. Come già riferito da Rockol, gli altri concorrenti britannici sono i JLS, Leona Lewis, i Bat for Lashes, Paolo Nutini e Dizzee Rascal, mentre tra gli artisti internazionali in corsa per i premi sono stati nominati Bruce Springsteen, Eminem, Jay-Z, Michael Bublé e Shakira. A Robbie Williams andrà un premio alla carriera.
Corrispettivi britannici dei Grammy Awards americani, i Brit Awards selezionano la rosa di artisti da premiare grazie al contributo di una giuria composta da oltre mille tra discografici e addetti ai lavori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.