Tornano gli Ocean Colour Scene, collaboratori di Paul Weller

Gli Ocean Colour Scene hanno trascorso gli ultimi anni in maniera defilata e lontana dai riflettori. E ora la band di Birmingham,
estremamente popolare in Gran Bretagna tra 1995 e 1998 con l'album "Moseley Shoals" al numero 2 e il successivo "Marchin' already" all'1, torna con un nuovo disco per festeggiare i 21 anni di attività. L'album è stato intitolato "Saturday" e sarà pubblicato tra il 29 gennaio e il 1° febbraio. Il 25 gennaio entra in azione il singolo apripista "Magic carpet days". La nona prova di studio della band, della quale due elementi sono stretti collaboratori di Paul Weller dal 1993, è stata registrata in sei settimane durante la scorsa estate in Galles e comprende questi brani:
   1. "100 floors of perception"
   2. "Mrs Maylie"
   3. "Saturday"
   4. "Just a little bit of love"
   5. "Old pair of jeans"
   6. "Sing children sing"
   7. "Harry Kidnap" (per ricordare il padre di Paul Weller)
   8. "Magic carpet days"
   9. "The word"
  10. "Village life"
  11. "Postal"
  12. "What’s mine is yours"
  13. "Fell in love on the street again"
  14. "Rockfield".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.