Mel B (Spice Girls): 'Alle vere popstar non serve X Factor'

L'ex Spice GirlsMel B ha lanciato un messaggio molto chiaro ai giovani che abbiano intenzione di costruirsi un futuro nel sempre più traballante mondo del music-biz: la cantante, nel corso della conferenza stampa per la presentazione del Class Prize, nuovo premio assegnato nell'ambito dei Brit Awards dedicato appunto ai talenti in erba, ha esortato i giovani ad applicarsi nel far fruttare i propri talenti evitando facili scorciatoie.

"Se davvero hai talento, a furia di bussare alla porta delle etichette vedrai che prima o poi qualcuno ti aprirà", ha detto la già Scary Spice: "Se sei un vero artista, la cosa più importante che puoi fare è scrivere la te la musica che interpreti. Se vuoi farcela nel mondo dello spettacolo, non devi dimenticare mai quali sia i tuoi obbiettivi, e lavorare notte e giorno per raggiungerli". Non è mancata una stoccata ai talent show televisivi, che - lo scorso anno - hanno regalato al Regno Unito la vera rivelazione del 2009, .Susan Boyle: "Si può arrivare al successo grazie ad una casa discografica, oppure sul Web, grazie a piattaforme come Myspace e Youtube: ci sono un sacco di modi per iniziare una carriera di successo, oggi, rispetto a dieci anni fa.
Inevitabile, a questo punto, notare come i saggi suggerimenti di Mel B non sempre collimino con la sua condotta: solo sei mesi fa, infatti, l'ex Spice Girls decise di inaugurare un proprio reality show per ricercare "le nuove Spice Girls".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.