Nasce Entertainment 3Sixty: marketing per la musica dal vivo

E' stato ufficialmente annunciato il lancio di Entertainment 3Sixty, nuova agenzia di marketing dell'intrattenimento originata da forti competenze nel comparto della 'live promotion' negli Stati Uniti.

Il focus della nuova società è proprio quello di sviluppare azioni e programmi di comunicazione e branding costruendo alleanze e partnership commerciali intorno alla scena della musica dal vivo, grazie a relazioni consolidate in 25 anni nell'industria di riferimento da parte dei suoi fondatori:  Lisa Bennett, Presidente, proveniente da Omnicom e  Clear Channel Entertainment / Live Nation; Julie Curtis, Sr. Vice President, proveniente da  AEG Live; e  John Reese, CEO, fondatore di 'Freeze Artist Management'. I tre da soli conoslidano una base clienti che, in partenza, include John Mayer, George Strait, Atlantic Records, Roadrunner Records, Rockstar Energy Drink Uproar Festival. 

Entertainment 3Sixty sarà operativa da due poli, Los Angeles e Dallas.

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.