USA, malore per Lady Gaga: concerto cancellato

USA, malore per Lady Gaga: concerto cancellato

Troppo lavoro nuoce gravemente alla salute: lo sa bene Lady Gaga, colpita la scorsa sera da un malessere e costretta a cancellare la data in Indiana prevista alla Purdue University. La cantante statunitense ha cominciato ad avvertire battito irregolare e respirazione difficoltosa nel pomeriggio, accompagnati da vertigini. Lo staff, allarmato, ha subito chiamato i paramedici, che hanno dignosticato a Lady Gaga un collasso da esaurimento dovuto ai ritmi di lavoro frenetici, che hanno sottoposto la cantante a un forte stress mentale e fisico: "Ho pianto tutto il pomeriggio, mi sembra di aver abbandonato i miei fan l'altra sera per aver cancellato il concerto un'ora prima dell'inizio, ma non ero proprio in condizioni di salire sul palco, mi sentivo svenire ad ogni passo. Ringrazio i paramedici che si sono presi cura di me, dal mio camerino sentivo i fan urlare, sono davvero mortificata, spero che capiscano. Amo i miei 'piccoli mostri' e non sarei stata in grado di dargli lo show che si meritano, prometto di tornare in forma al più presto e recuperare subito la data cancellata", ha scritto Lady Gaga sul suo account ufficiale di Twitter. Il concerto sarà recuperato il 26 gennaio nella medesima location.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.