Nuovo album degli Hot Chip, i brani. Uno è dedicato a Susan Boyle

Gli Hot Chip, che già nello scorso novembre avevano rivelato il titolo del loro nuovo album, e cioé "One life stand", hanno reso noti i titoli di tutti i brani del disco. E il frontman Joe Goddard, intervistato da fonti USA, ha affermato che uno dei pezzi, "Keep quiet", è stato composto subito dopo aver visto in TV (nello scorso aprile) la performance di Susan Boyle. "Non avevo mai visto quel programma", ha riferito Goddard, "e ho trovato il tutto incredibile. Subito dopo aver visto la performance della Boyle mi è venuta voglia di comporre una canzone. Ho mandato il brano ad Alexis (Taylor), lui ha subito scritto il testo e me l'ha rimandato". "One life stand", in commercio dal 5 febbraio, comprende queste canzoni:
"Thieves in the night"
"Hand me down your love"
"I feel better"
"One life stand"
"Brothers"
"Slush"
"Alley cats"
"We have love"
"Keep quiet"
"Take it in".
L'album verrà presentato dal vivo in italia il 18 marzo a Milano, sola data italiana del tour europeo della band londinese electro-pop.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.