Draft, a Bologna il progetto di arte e musica con i Beautiful

Draft, a Bologna il progetto di arte e musica con i Beautiful

Si chiama Draft, Performing Videoart & Music il progetto sperimentale che mette a confronto arte e musica e che ha coinvolto diverti registi  della scena alternativa italiana nel realizzare una serie di cortometraggi. I filmati, la cui durata totale è di 90 minuti, verranno proiettati e presentati giovedì 28 gennaio alle ore 22.00 presso il Palazzo Re Enzo a Bologna; durante la serata, a fare da sfondo musicale alle immagini, suoneranno dal vivo i Beautiful, band composta dai Marlene Kuntz di Cristiano Godano, da Gianni Maroccolo e dal dj e produttore Howie B. La band improvviserà in base alle suggestioni create dai video, dando vita così a veri e propri brani inediti che andranno a fare da colonna sonora ai filmati.
I video artisti che hanno realizzato i cortometraggi sono Bianco-Valente, Marco Morandi, Masbedo, Giovanna Ricotta, Saul Saguatti/Basmati e Diego Zuelli.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.