Michelle Williams licenzia il papà di Beyoncé come suo manager

Michelle Williams licenzia il papà di Beyoncé come suo manager

Michelle Williams ha lasciato la Music World Entertainment di Mathew Knowles. L’ex Destiny’s Child ha preso questa decisione ad un anno di distanza dall’analoga scelta di Kelly Rowland, anche lei sino a quel momento cliente della compagnia di management del papà di Beyoncé.  “Dai tempi delle Destiny’s Child alla mia carriera solista, sono grata a Mathew e al suo team per tutto quello che hanno fatto per me. Abbiamo condiviso grandi successi insieme. Tuttavia, ho sentito che il tempo era quello giusto per cercare nuove vie nella mia carriera”, ha dichiarato la cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.