Gillette: nuovi rasoi, nuove campagne e rockstar come testimonial

"Shave like a rockstar" ('raditi come una rockstar') è il claim della nuova campagna della Gillette, denominata 'Uncut' e pianificata su tutti i media, dalla TV, alla carta stampata al mercato online. La vera novità, tuttavia, è segnata dal passaggio dai personaggi sportivi alle stelle della musica, rappresentate da un nugolo di testimonial di alto profilo come will.i.am, Tim McGraw, Mark Hoppus dei Blink-182.  L'iniziativa ha anche un sito web dedicato: shavelikearockstar.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.