Lady GaGa: 'Sono italiana, mi piace cucinare'

Lady GaGa: 'Sono italiana, mi piace cucinare'

Tanto eccentrica in scena quanto tradizionalista a casa. Ormai è questo il ritratto di Lady GaGa che emerge dalle sue ultime dichiarazioni e che fanno apparire la cantante, quando è lontana dai riflettori, una donna addirittura conservatrice. All'inizio dello scorso dicembre la signorina Germanotta aveva detto: "Voglio avere un marito e dei figli, anche se non subito. Ma diciamo
che tra otto o dieci anni voglio avere dei bambini in modo che mio padre possa godersi dei nipotini. E voglio un marito che mi ami e che mi sostenga, insomma come fanno tutti". Ora Lady si spinge oltre. La cantante ha detto: "Le voci secondo le quali in cucina me la cavo più che bene sono verissime. Vengo da una famiglia italiana: e devo dire altro? Amo cucinare e sono davvero brava quando si tratta di cibo italiano. Faccio delle ottime polpette, piatti di pasta e tutto il resto".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.