A.J. McLean (Backstreet Boys) chiede dal palco alla fidanzata di sposarlo

 A.J. McLean (Backstreet Boys) chiede dal palco alla fidanzata di sposarlo

A.J. McLean dei Backstreet Boys ha platealmente proposto alla fidanzata Rochelle Deanna Karidis di sposarlo. La coppia si trovava con amici, scrive la rivista statunitense People, presso la discoteca dell'Hard Rock di Las Vegas quando A.J. si è alzato, è andato dal DJ e gli ha chiesto di mettere il volume a zero. Poi il cantante (Alexander James McLean, 9 gennaio 1978, Florida) è salito sul palco e col microfono ha chiesto a Rochelle di raggiungerlo. Lei lo ha fatto, pensando ad uno scherzo o ad una trovata, ma quando si è ritrovata di fronte a lui A.J. si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Lei, molto sorpresa, ha detto "sì" e allora il cantante ha tolto dalla tasca il proverbiale anello del fidanzamento ufficiale e glielo ha consegnato. "Gli amici sono rimasti scioccati", ha riferito un testimone. "Sapevano che lui glielo avrebbe chiesto, ma non pensavano sarebbe accaduto proprio lì. Anche lei è parsa molto sorpresa".
I Backstreet Boys in questo periodo sono in vacanza, in attesa di partire per il tour giapponese che inizierà il prossimo 5 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.