Michael Jackson: incriminazione per omicidio colposo involontario per il medico

Michael Jackson: incriminazione per omicidio colposo involontario per il medico

Il Dr. Conrad Murray, il medico accanto a Michael Jackson nelle ultime ore di vita del cantante, sarà denunciato dalla pubblica accusa per omicidio colposo involontario con l'ipotesi di reato di gravi negligenze di condotta. La notizia è stata diffusa da Press Association citando una fonte che ha preteso l'anonimato perché l'inchiesta è ancora aperta. Prima della procedura legale, il dipartimento di polizia di Los Angeles dovrà sottoporre il caso -è la prassi- al procuratore distrettuale. Miranda Sevcik, portavoce da Houston di Murray e del suo avvocato Edward Chernoff, ha riferito che il medico non ha alcun commento da fare se non ripetere di non aver somministrato, e neppure prescritto, alcunché di nocivo al King of Pop.
Nel frattempo la decisone della Sony di far rimuovere dal Web un minuto e mezzo di "Another day", il duetto di Michael Jackson con Lenny Kravitz, ha fatto imbufalire alcuni di quelli che sono stati definiti "fan storici" del cantante; "vecchi" estimatori, nasato l'ennesimo tentativo di incassare soldi fino all'ultimo, hanno reagito mettendo online proprio quella che l'etichetta (a quanto pare) temeva di più, e cioé la versione integrale del pezzo. In queste ore si starebbero moltiplicando le presenze dei tre minuti e mezzo di "Another world" su vari siti. Su YouTube si ascolta il pezzo cercandolo sotto (sic):
Michale Jackson ft Lenny Kravitz - Another Day [Full Song]

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.