E' pronto il film su Lemmy dei Motorhead

E' pronto il film su Lemmy dei Motorhead

Lemmy: 64 anni di sporco rock ed eccessi sono ora anche un documento cinematografico. "Lemmy" è il film che rende omaggio all'inimitabile Ian Fraser Kilmister, cantante e bassista dei Motorhead, gruppo d'assalto che compie scorribande soniche dal 1975. I due produttori e registi, Wes Orshoski e Gregg Olliver, hanno seguito l'irsuto mainman per tre anni per cercare di far capire bene il personaggio. In questo periodo i due hanno anche intervistato vari musicisti che dicono d'aver tratto ispirazione da lui; tra questi sono da annoverare Dave Grohl dei Foo Fighters, Slash ed i Metallica. "Prima" del film nel prossimo marzo al South By Southwest Festival ad Austin, Texas.
L'ultimo album pubblicato dalla band britannica è stato "Motörizer" dell'agosto 2008. Lemmy ha riferito che i Motorhead entreranno in sala il prossimo mese per iniziare le registrazioni del ventesimo disco di studio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.