Dan Spitz (ex Anthrax) anticipa un grande musical rock internazionale

Dan Spitz (ex Anthrax) anticipa un grande musical rock internazionale

Dan Spitz, prima negli Overkill e poi in due tornate (1983-1995 e 2005-2007) negli Anthrax, ha affermato d'essere al lavoro su un grande musical rock che, con star di Broadway e dopo la "prima" in Florida, farà il giro del mondo. Il chitarrista, 46 anni, fratello di quel Dave Spitz che fu bassista dei Black Sabbath dal 1985 al 1987, ha detto: "Sto andando a New York per la prima pre-produzione di un grandissimo musical rock che mi sono impegnato a realizzare. Sarò uno dei personaggi/chitarristi principali. Più avanti lo spettacolo farà il giro del mondo in locali dalla grande capienza. La trama è stata scritta dal commediografo Ribert Shenkkan, vincitore di un premio Pulitzer, e lo show è a cura del mio vecchio amico Neil Berg, Mister Broadway. Ha fatto 'Grumpy old men' e un sacco di altre produzioni che sono state dei successi incredibili. Il musical si chiama 'The 12' e la storia ha delle connessioni bibliche raccontate attraverso la band e la sua musica. Siamo adesso arrivati a quindici canzoni e abbiamo in barca alcune delle stelle più grandi di Broadway. La prima rappresentazione si svolgerà in non so quale giorno di aprile presso un'arena in Florida. Lo show sarà esportato nel 2011".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.