Apple vince la causa: l'iPod non è pericoloso per l'udito

Apple vince la causa: l'iPod non è pericoloso per l'udito

La Apple chiude l'anno col segno positivo. Dopo quello che negli ultimi giorni ha caratterizzato il suo titolo in borsa, sospinto dalle voci sul lancio imminente dell'iTablet, la casa di Cupertino porta a casa una significativa vittoria legale dopo essere stata chiamata in causa nell'ambito di una 'class action':  la corte federale di San Francisco ha infatti appena respinto la richiesta dei querelanti che ritenevano la Apple colpevole, attraverso il suo iPod, di cagionare possibili perdite di udito. La corte, invece, ha decretato che tutto ciò che i querelanti hanno potuto mettere in evidenza è una potenziale maggiore sicurezza dell'iPod  ma non la sua effettiva pericolosità.

Apple è peraltro impegnata su un altro fronte legale che la vede opposta alla Nokia per una questione di brevetti nel campo della telefonia mobile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.