Susan Boyle: seria ipoteca sul prossimo tema di James Bond

Non sembra conoscere segni di cedimento l'irresistibile ascesa di Susan Boyle: dopo aver fatto segnare nuovi record nelle vendite dall'una e dell'altra parte dell'Atlantico (oltre che sul Web), alla non più giovanissima cantante scozzese verrà probabilmente affidata la registrazione del tema portante per il nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond. "Stiamo pensando seriamente di coinvolgerla per la prossima colonna sonora", ha commentato Monty Norman, compositore delle musiche dei film dedicati alle imprese del celebre agente segreto, "Perché, in effetti, ha una voce magnifica, perfetta per le atmosfere che intendiamo evocare. Sarebbe un'ottima scelta". Tra le popstar di fama internazionale coinvolte nel corso degli anni nelle registrazioni delle colonne sonore per i film di 007 sono da citare, oltre alla "storica" Shirley Bassey, anche Paul McCartney, Madonna, Duran Duran, Moby e Alicia Keys con Jack White dei White Stripes. Il prossimo episodio cinematografico con protagonista James Bond (negli ultimi anni interpretato sul grande schermo da Daniel Craig) è atteso nelle sale entro la fine del 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.