"Laura non c’è" di Nek diventa film: l’interprete femminile è la figlia dell’impresario Adriano Aragozzini (già ragazza-Macao)

"Laura non c’è" di Nek diventa film: l’interprete femminile è la figlia dell’impresario Adriano Aragozzini (già ragazza-Macao)
Il già mitico film "Laura non c'è", prossimamente nei migliori cinema, ha trovato la sua protagonista: è Gigliola Aragozzini, e se il cognome vi dice qualcosa, non vi sbagliate: è la figlia 19enne dell'ex organizzatore del festival di Sanremo. Gigliola, già ragazza-sgabello a Macao, ha sbaragliato la concorrenza di 700 aspiranti, tra le quali Brigitta Boccoli e Miriana Trevisan. La futura "Laura", che comincerà a girare il film tra qualche giorno, nega qualsiasi influenza paterna nella scelta: "Stavo passeggiando in piazza di Spagna, a Roma, quando il produttore del film Remo Angioli mi ha fermata e mi ha proposto la cosa. La canzone di Nek non mi dispiace, anche se io ascolto più la musica classica o i cantautori romani. Il film comunque ha una storia interessante: mi piace l'alone di mistero che circonda il mio personaggio, una ragazza sfuggente che ha un buon rapporto con la morte".
Dall'archivio di Rockol - All'Arena di Verona: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.