Il manager delle Spice Girls: il prossimo reality prima online che in TV

Il manager delle Spice Girls: il prossimo reality prima online che in TV

Simon Fuller, che fu manager delle Spice Girls e da sempre si occupa della carriera di Annie Lennox, ha deciso che il futuro dei reality passa dal Web. Fuller, ideatore di "Pop Idol", la trasmissione dalla quale in buona sostanza deriva "X Factor", ha riferito che il suo nuovo progetto, il reality "If I can dream", andrà prima online e solo poi passerà in TV. Prodotto dalla potente "19 Entertainment" dello stesso Fuller, "If I can dream" vedrà cinque giovani, dei quali uno sarà un musicista, che cercano di arrivare al successo abitando tutti assieme in una casa con telecamere dappertutto in stile "Grande fratello". Ci sarà un episodio ogni settimana, nel corso del quale saranno condensati tutti gli sforzi compiuti dai ragazzi per farsi notare. L'episodio andrà in streaming sul video-service Hulu prima d'essere trasmesso in televisione. Gli spettatori potranno anche interagire con lo show attraverso una speciale pagina di MySpace. Sicuramente di peso i due principali sponsor: Pepsi e Ford.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.