Paul McCartney chiede gli autografi ai cantanti di 'X Factor'

Paul McCartney chiede gli autografi ai cantanti di 'X Factor'

Uno dei due Beatles rimasti, una leggenda vivente, uno tra i 100 uomini più ricchi della Gran Bretagna, un Sir, è andato umilmente a chiedere gli autografi a dei concorrenti eliminati di "X Factor". E' accaduto, ma la notizia è emersa solamente adesso, all'ultima puntata della versione britannica della trasmissione. Sir Paul McCartney ha chiesto gentilmente ad uno dei produttori di poter avere gli autografi dei Jedward, i due gemellini irlandesi (John & Edward Grimes) che, sebbene non particolarmente bravi, sono piaciuti molto ai giovanissimi.

Macca in realtà era in missione segreta per la figlia Bea, che ha 5 anni ed ha insistito sino allo sfinimento; nondimeno pensare ad uno dei Beatles che bussa alla porta del camerino di due ragazzini chiedendo loro per favore l'autografo, è certo una scena piuttosto bizzarra da immaginare. "Paul ha detto a Simon Cowell che adora 'X Factor' e che pensa che i fratelli siano fantastici", ha detto un insider del programma ad un quotidiano londinese. "Sua figlia Bea è in visibilio per i Jedward. Paul ha ovviamente avuto gli autografi, poi i ragazzi hanno voluto il suo. Alla fine per ridere gli hanno detto che l'avrebbero rivenduto su eBay e così avrebbero guadagnato 1 milione di sterline".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.