Rock and Roll Hall of Fame: entrano Genesis, Abba, Stooges, Jimmy Cliff

Rock and Roll Hall of Fame: entrano Genesis, Abba, Stooges, Jimmy Cliff

Stooges, Genesis, Abba, Hollies e Jimmy Cliff entrano a far parte della Rock and Roll Hall of Fame. Alla venticinquesima edizione della manifestazione, che si terrà presso il celebre albergo Waldorf Astoria di New York City il prossimo 15 marzo, saranno premiati, nella categoria "Non-performers" del riconoscimento "Ahmet Ertegun Award", anche il discografico David Geffen e vari compositori. Esclusi a sorpresa, tra gli artisti eletti, Red Hot Chili Peppers e Kiss; i due gruppi, nello scorso settembre, erano stati indicati tra i possibili "papabili". La regola di base vuole che possano entrare a far parte della Rock and Roll Hall of Fame solamente gruppi e solisti che abbiano pubblicato il loro primo disco almeno 25 anni prima. Iniziano ora le supposizioni su quali dei "nominees" si esibiranno il 15 marzo. Tony Banks dei Genesis ha riferito che la band deve ancora decidere "dati i problemi
fisici che Phil Collins ha in questo momento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.