Nick Jonas (Jonas Brothers) descrive il suo album solista

Nick Jonas (Jonas Brothers) descrive il suo album solista

Nick Jonas, il minore dei Jonas Brothers, che come recentemente riferito da Rockol sta per debuttare come frontman del suo nuovo progetto, ha descritto "Who I am", il suo album che sarà pubblicato nel prossimo febbraio. Il disco è stato realizzato da Nick con il gruppo che lo accompagna nel lavoro, gli Administration. "Sono solamente io che esprimo me stesso attraverso dei suoni differenti", ha detto il 17ene cantante e chitarrista. "Con i Jonas Brothers c'è la tendenza ad amplificare le cose e si punta sulla produzione, ma con questo disco volevo prendere al volo qualcosa di più intimo e far sì che a parlare fosse solamente la musica".
"Who I am", a firma Nick Jonas and the Administration, sarà pubblicato -a seconda dei mercati- tra la fine di gennaio e il 2 febbraio. L'album è stato realizzato in soli otto giorni. In attesa del tracklisting definitivo, tra i brani che dovrebbero esservi ospitati vi sarebbero "Olive and an arrow", "Conspiracy theory", "State of emergency", "In the end", "Last time around" e "Stronger".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.