Gamma Ray, a fine gennaio esce 'To the metal'. Poi live in Italia

Gamma Ray, a fine gennaio esce 'To the metal'. Poi live in Italia

I power-metallers tedeschi Gamma Ray pubblicheranno il loro decimo disco di studio il prossimo 29 gennaio. L'album
del gruppo di Hannover è stato intitolato "To the metal" ed è il successore di "Land of the free II" del 2007, disco che in Germania e Scandinavia ha ottenuto qualche riscontro nelle classifiche. Per "To the metal" la formazione condotta da Kai Hansen, 46 anni, ex Helloween, ha registrato dodici nuovi brani; dieci sono quelli ospitati sull'album, altri due andranno nelle tre altre versioni. I brani:
'Rise'
'Deadlands'
'Mother angel'
'No need to cry'
'Empathy'
'To the metal'
'All you need to know'
'Time to live'
'Shine forever'
'Breaking away'.
I Gamma Ray terranno una sola data nel nostro Paese; la bandi si esibirà il prossimo 16 febbraio ai Magazzini Generali di Milano.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.