Concerti, gli AC/DC (premiati in Argentina) tornano in Europa

Concerti, gli AC/DC (premiati in Argentina) tornano in Europa

Gli AC/DC hanno terminato i loro impegni live del 2009 con tre date al semileggendario stadio River Plate di Buenos Aires. E proprio nella capitale argentina la band australiana è stata premiata dal governo perché da 36 anni offre al mondo la sua musica. I membri del gruppo hanno ricevuto l'onorificenza "Ciudadanos ilustres de Buenos Aires" ed hanno contemporaneamente avuto un diploma e una medaglia. Ora, dopo quasi un anno trascorso on the road, gli AC/DC si prendono una meritata vacanza per le festività natalizie e di fine anno. Il tour per "Black ice" riprenderà il prossimo 28 gennaio dallo stadio Westpac di Wellington, Nuova Zelanda. La band si esibirà nello stesso luogo anche due giorni dopo; biglietti esauriti da settimane.
E intanto l'Europa ritorna in gioco negli equilibri del lungo tour: nella serata di domenica, 13 dicembre, la band ha annunciato nuovi concerti nel 2010. Gli show si terranno il 22 maggio a Wels in Austria, il 25 ad Hannover, i giorni 12 e 13 giugno a Stoccarda, i giorni 19 e 20 a Dresda e il giorno 22 giugno a Berlino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.